Ufficio Polizia Municipale – Vigili Urbani

Il dipartimento si occupa di prevenire e reprimere violazioni alle leggi e regolamenti, notificare e accertare atti, fornire soccorso alla popolazione e garantire un'armoniosa convivenza civile nel Comune.

PoliziaMunicipale

Cuozzo Pietro

Competenze

Prevenire e reprimere violazioni alle norme di polizia locale, svolgere incarichi di informazione, notificazione, accertamento e rilevazione connessi alle proprie funzioni istituzionali o comunque richiesti dalle autorità ed uffici legittimati a richiederli; vigilare sull’osservanza di leggi, regolamenti, ordinanze e altri provvedimenti amministrativi di stato, regione ed enti locali, di esecuzione di competenza del comune. Prestare servizio d’onore e rappresentanza, vigilanza e scorta nell’interesse dell’amministrazione di appartenenza; vigilare sulla integrità e conservazione del patrimonio pubblico; svolgere i compiti di polizia stradale attribuiti dalla legge alla polizia municipale; svolgere funzioni di polizia giudiziaria e funzioni ausiliarie di pubblica sicurezza, come previste dalla legge.

Cuozzo Pietro

Sessa Antonietta

Strollo Leone

Incarico: Ausiliario del traffico

Zullo Aldo

Incarico: Ausiliario del Traffico

Carbone Pietro

Incarico: Ausiliario del traffico

Luogo: Municipio, indirizzo: Viale Terlizzi, 15, CAP 84020

Indirizzo: Viale Terlizzi, 15, 84020

Unità organizzative collegate

Area Amministrativa

Coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale alla figura del Sindaco, degli Organi Istituzionali e delle Istituzioni in genere.

Orario:
Lunedì 9,00-12,00;