Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Organi di governo

Le informazioni sulla Giunta e il Consiglio comunale, incluse le convocazioni, le registrazioni delle sedute e i verbali.


Sindaco

Il SINDACO è l’organo responsabile dell'Amministrazione del Comune ed è il rappresentante dell'Ente, è titolare dei poteri conseguenti alla sua elezione diretta da parte della comunità in forza dei quali è titolare della funzione di governo.

Consiglio comunale

Il Consiglio Comunale guida e controlla l'amministrazione. Composto dal Sindaco e vari consiglieri in base agli abitanti del Comune. Competenze definite nell'art. 42 D.Lgs. n. 267/2000.

Giunta comunale

La Giunta Comunale di Colliano è presieduta dal Sindaco e comprende massimo 3 assessori. Svolge atti amministrativi non riservati al Consiglio o al Sindaco. In carica fino al termine del mandato del Sindaco.

Vice Sindaco

Sostituisce Il Sindaco In caso di assenza/impedimento temporaneo, È giuridicamente legittimato ad adottare tutti provvedimenti oggettivamente necessari nell'interesse pubblico, è investito, come Organo Vicario, della Pienezza dei Poteri Sostitutivi.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri