Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Maggiori informazioni

Segnalazione disservizio

Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.

A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare una foto.

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer.

Tutte le segnalazioni online richiedono l'accesso con identità digitale SPID o CIE.

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • informazioni sul tipo di disservizio e sul luogo all'interno del territorio comunale;
  • foto, se disponibile.

Cosa si ottiene

Chi segnala un disservizio online identificandosi con identità digitale favorirà alla gestione delle problematiche del comune.

Tempi e scadenze

Non ha una scadenza

Accedi al servizio

Contatti

Telefono 0828 992023

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Unità organizzativa responsabile

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri